Membership

Oggi molti Professionisti lamentano di avere poco tempo e che non sempre i risultati finanziari che ottengono dalla propria clientela giustificano lo stress elevato a cui sono sottoposti. Il GRUPPO NOVARIA ha messo a punto un format vincente che aiuta il Commercialista, il Consulente del Lavoro e l’Avvocato d’Impresa a supportare i propri clienti nell’accesso al mondo finanziario e assicurativo, ad aumentare gli utili e a costruire un’attività che gli permetta di avere il tempo per dare maggiore attenzione al proprio core business.

I VANTAGGI DERIVANTI DALL’AFFILIAZIONE

Supporto nell'accesso al
mondo finanziario

Il nostro approccio comincia con un lavoro one on one assieme al Professionista. Operiamo con lo Studio e sulla sua attività sostituendoci con una partnership basata su un chiaro PATTO DI RISERVATEZZA E NON CONCORRENZA a fare in modo che il proprio cliente acceda più facilmente al credito, alla finanza agevolata e alle coperture assicurative, sostituendolo nella ricerca delle migliori soluzioni in grado di contribuire attivamente allo sviluppo del business.

Outsourcing, quindi maggior
tempo per il core business

Grazie a questa collaborazione il GRUPPO NOVARIA aiuta l’affiliato a liberare del tempo che potrà usare per svolgere le attività importanti che adesso sta trascurando e per affiancarci mentre promuoviamo i nostri servizi presso la sua clientela, mettendolo in atto attraverso degli interventi di consulenza mirata e la condivisione di modelli organizzativi vincenti.

Guadagni derivanti dalla collaborazione

Formiamo, ove lo si volesse, lo Studio del Professionista e le persone interne allo Studio sui numerosi servizi a più alto valore aggiunto oggetto della collaborazione: accesso al credito, finanza agevolata e brokeraggio assicurativo. Questi servizi, esclusivi della Membership col GRUPPO NOVARIA, sono il frutto di un know how condiviso e del lavoro della nostra Area Formazione.

UNA PARTNERSHIP DI GRANDE VALORE
I vantaggi di far parte del GRUPPO NOVARIA

Far parte del GRUPPO NOVARIA significa avere costanti opportunità di acquisire nuovi clienti, sviluppare business
e costruire alleanze strategiche
vincenti.
Forti di una rete di copertura su quasi tutto il territorio nazionale – sia consulenti sia piccole
e medie imprese italiane economicamente sane, accomunate da valori etici e dal desiderio di crescere – possiamo garantire un successo
sicuro ai nostri affiliati.
Il GRUPPO NOVARIA mette il professionista nella condizione di fare attività di sviluppo e soprattutto MANTENIMENTO
di nuova clientela
tramite sistemi di lavoro etici e moderni.

Il metodo in sintesi

I membri avranno, da una parte, i sistemi e i servizi ad alto valore aggiunto messi a punto dai Professionisti che compongono la rete e il back office del GRUPPO NOVARIA, dall’altra a formazione e management di primo livello (ove richiesto).

UNA RETE CAPILLARE, IN FORTE SVILUPPO

A chi si rivolge?

L’attività della nostra Membership si rivolge a
• COMMERCIALISTI • CONSULENTI DEL LAVORO • AVVOCATI D’IMPRESA
ed è la soluzione ideale per:

Parallax Image

SCRIVICI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO

""
1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder