Novaria SAS, titolare del sito www.novaria.eu in ottemperanza con quanto previsto dalle nuove disposizioni in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari, ha istituito la figura del Responsabile Reclami.
Qualora le aspettative del cliente siano state disattese e l’intervento del personale incaricato dalla Società non sia stato utile a soddisfare le proprie esigenze o per eventuali contestazioni relative a comportamenti o omissioni inerenti i prodotti e servizi offerti dal nostro personale addetto, il Cliente può presentare un Reclamo scritto utilizzando l’apposito form sotto riportato.

Invitiamo la Clientela ad utilizzare sempre il modulo presente sul sito per inoltrare il reclamo, in quanto nello stesso vengono richieste le informazioni necessarie per l’identificazione e l’eventuale contatto. L’assenza di queste informazioni, potrebbe determinare la mancata presa in carico del reclamo o l’impossibilità di rispettare i tempi previsti per l’evasione. Per facilitare la Clientela è possibile inviare automaticamente il reclamo utilizzando i moduli di contatto presenti sul sito.
I dati forniti saranno trattati per le finalità strettamente connesse all’evasione della segnalazione, nel rispetto della vigente normativa in modo di garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere l’informativa generale consultabile sul sito internet della società.

Il Responsabile Reclami si impegna a dare riscontro entro 15 gg dal ricevimento dell’istanza.

Download – Gestione dei Reclami – Procedura Interna

Download – Gestione dei Reclami – Rendiconto