Novaria Broker: la nuova società di brokeraggio assicurativo

Novaria Broker

Novaria Broker, si aggiunge al gruppo Novaria, realtà consolidata nell’ambito finanziario, per integrare nella propria offerta anche la gestione dei rischi e la tutela aziendale. La società è operativa nei settori ad alta specializzazione quali Fideiussioni, RC Terzi e Professionali, e in genere nelle coperture aziendali obbligatorie in forza di leggi, di altre normative o di contratti. L’azienda ha già collaboratori attivi nelle principali città d’Italia, da nord a sud, isole comprese e, nell’arco del 2020, conta di aumentare la sua rete capillare di presenze sul territorio. 

 “Dopo anni di successi nell’ambito del sistema creditizio, la famiglia Novaria estende la propria attività anche al settore assicurativo, dove abbiamo l’obiettivo di raggiungere grandi risultati già nei prossimi 2 anni” – afferma Fausto Giustetto, amministratore di Novaria, che dà il benvenuto a Piero Lupetti, amministratore di Novaria Broker, manager che conta anni d’esperienza in Compagnie e Broker di rilievo internazionale.  Nato nel 2012, il gruppo Novaria è oggi formato da Novaria s.a.s., Novaria s.p.a. e dalla start-up Noward s.r.l, a queste si unisce Novaria Broker s.r.l. che, insieme alle altre società di Novaria, è strutturata per gestire al meglio i servizi e le attività del gruppo. 

Al centro di Novaria ci sono le persone e la sua storica rete commerciale che, con Novaria Broker, conta di offrire ad aziende e professionisti prodotti, soluzioni e servizi di qualità nel settore assicurativo.